Cisl Scuola Ferrara ed eCampus insieme.

CISL SCUOLA FERRARA ED ECAMPUS INSIEME.

PUBBLICATO IL 10/10/2023, CATEGORIA: MONDO SCUOLA, AUTORE: CISL SCUOLA FERRARA

Cisl Scuola Ferrara ha stipulato una convenzione con l'Università telematica Ecampus per supportare la crescita di tutto il personale scolastico.

Questa collaborazione mira a creare un ambiente scolastico di alta qualità e a fornire supporto ai professionisti dell'istruzione.

E-Campus, con la sua vasta esperienza nell'offerta di programmi accademici innovativi e di eccellenza, si impegna a fornire risorse e opportunità di formazione agli iscritti di CISL Scuola e a tutti coloro che vorranno iscriversi.

Per coloro che vorranno accrescere il loro punteggio nelle graduatorie, sia dei docenti che del personale ATA, o hanno bisogno di integrare il piano di studi con degli esami mancanti, adesso hanno un ulteriore vantaggio grazie alla Partnership tra Cisl Scuola Ferrara e ECampus.

Tutti gli iscritti a Cisl Scuola Ferrara avranno diritto ad uno sconto del 15% se tutta l’offerta formativa di Università eCampus

Contattaci per avere tutte le informazioni per accedere alle agevolazioni.

Chiamaci al 0532.777601 o invia una mail a cislscuola_ferrara@cisl.it

Cisl Scuola Ferrara ed eCampus insieme per dare una svolta alla tua carriera.