9° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI
 BOLOGNA
04 Set
9° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI

A Bologna la Giornata Nazionale RSU e Delegati CISL Scuola, si svolgerà il 4 settembre 2024 con la partecipazione straordinaria di un Segretario Nazionale Cisl Scuola.

Elezioni per il rinnovo del CSPI - Vota Cisl Scuola
 SCUOLA
07 Mag
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CSPI - VOTA CISL SCUOLA

Il 7 maggio 2024 in tutte le scuole si voterà per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Le prospettive per la dirigenza scolastica
 SALA VANNINI - SEDE CISL VIA MILAZZO, 16 - BOLOGNA
28 Feb
LE PROSPETTIVE PER LA DIRIGENZA SCOLASTICA

Cisl Scuola Emilia Romagna in collaborazione con IRSEF-IRFED organizza un convegno regionale rivolto ai dirigenti scolastici per parlare di responsabilità e contrattazione.

8° Giornata Nazionale RSU a Ferrara
 FERRARA
07 Set
8° GIORNATA NAZIONALE RSU A FERRARA

In occasione dell’ottava edizione della Giornata Nazionale RSU e Delegati CISL Scuola, la Cisl Scuola Ferrara ha organizzato per il 7 settembre 2023 un incontro con tutti gli RSU e delegati, presso il salone della sede Cisl di Ferrara, in corso Piave.

Sul merito - ragioni e valori a confronto
 ROMA
SUL MERITO - RAGIONI E VALORI A CONFRONTO

L'evento organizzato da Cisl Scuola e IRSEF-IRFED, si svolgerà presso l'Auditorium Carlo Donat-Cattin di ROMA. Interverrà il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara.

7° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA
 RICCIONE
16 Mar - 18 Mar
7° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA

DISEGNARE OGGI LA SCUOLA DI DOMANI. ESSERCI, FARE, CAMBIARE. Questi i temi di discussione del 7° Congresso Nazionale di Cisl Scuola. Tutti i dettagli nella locandina.

Risultati 1 - 6 di 6 (1 Pagine)